Finitura
La C.F.G. dispone di una intera cabina di micro pallinatura.
Grazie ad un carrello trasportatore, è possibile immettere nella struttura pezzi di piccole dimensioni ma anche intere carpenterie che subiscono l’intero processo di micro pallinatura, evitando la visibilità di imperfezioni o graffi sulla carpenteria.
Il fattore estetico incide molto quando si tratta di eseguire questo processo, le micro-sfere di vetro che vengono utilizzate infatti garantiscono al cliente il risultato cercato.
Questo trattamento viene solitamente abbinato anche al trattamento di passivazione che garantisce al cliente una sicurezza in più contro gli agenti atmosferici esterni, conferendo più durabilità al prodotto.
Un’altra soluzione offerta dalla nostra azienda è la satinatura e la lucidatura a specchio del prodotto.
Questo tipo di lavorazione viene richiesta maggiormente nel settore alimentare e farmaceutico, dove il prodotto non deve essere contaminato da nessun tipo di agente esterno e deve essere privo di imperfezioni, quindi liscio e perfetto.
La lavorazione richiede più tempo, ma soprattutto più controllo, il prodotto finale viene mostrato così lucido che ci si può specchiare come un classico specchio di casa.